SOUP: lo styled shooting dove tutto è vissuto



Sempre più spesso sentiamo parlare di styled shooting. Un servizio d'immagine e fotografico adottato da aziende, piccole realtà e professionisti per mostrare e far meglio comprendere il loro lavoro e la loro identità.
Il team di SOUP vuole offrire qualcosa di più, ampliando il concetto di styled shooting. La ricerca della posa perfetta e dello scatto più cool sono sempre all'ordine del giorno, ma SOUP si propone di rendere tutto questo reale, vivo e vissuto. Buon cibo, materiali ricercati e allestimenti curati vengono fotografati, filmati, ma soprattutto usati. Sporcare i piatti, bere dai bicchieri, rubare i fiori dai vasi per metterli tra i capelli, rende SOUP unico e rivoluziona il concetto di riunione di lavoro / meeting.
SOUP è possibile grazie al lavoro di professionisti che lavorano nel mondo del food e degli eventi. Food writer, food stylist che, con la giusta mise en place, contribuiscono ad esaltare i cibi. Fotografi e video maker che, grazie alla buona luce, esaltano diversi momenti dell’incontro. Location e allestimento diventano supporto e contorno perfetto per l’armonia del momento. Unione e contaminazione permettono di comunicare meglio verso il mondo esterno.



Ma cosa è SOUP?
Soup è EVENTO. Una cena, un pranzo, un incontro tra amici, professionisti creativi che formano una rete con l’obiettivo di creare un sistema che può dialogare.
Soup è LUOGO.  Sentirsi a casa, in una location magica e segreta.
Soup è MATERIALI. Elementi ricercati e unici con cui giocare, usare e soprattutto vivere.
Soup è STYLING. Fiori, arredi, luci e armonie che danno vita all'ambiente.
Soup è RICORDI. Un momento da immortalare nel cuore e non solo...

Non siete convinti anche voi che le cose belle vadano mostrate ma prima di tutto vissute?
Would you soup with us?













Soup Team:
Foto: Felice Scoccimarro
Video: Sergio Nanetti e Stefano Vergari photography
Location, produzione, allestimenti e styling: LASCIAlaSCIA, Forme di Färina, Confetti a Colazione 
Flowers: Isabella flower design
Stationery: Letterink
Graphics & Logo : Sonia Ziello
Web: Anita Berni
Live Music: faMilano
Food: Alessandra Avallone
Sponsor: Mepra SpA, IKEA, Livellara srl, L'arte nel pozzo, Bloomingville, Ortolano 59, StalinGrad Bike, Simone Volpin, Fcf Forniture Cine Foto

Nessun commento:

Posta un commento