Spazio lavoro creativo nei pressi di Amsterdam



Proprio ieri pensavo quanto sarebbe bello lavorare in uno studio ampio, luminoso, pieno di verde e di creatività. Poi ho visto le foto dello studio Hear Hear appena fuori Amsterdam. Lo studio di design è stato fondato da Rena, che ha anche uno shop online che vende ceramiche fatte a mano e una selezione sempre diversa di borse, stampe e altri oggetti scelti per la loro semplicità e genuinità. Lo spazio a due piani è stato suddiviso in una serie di zone in cui gestire le attività giornaliere, come creare oggetti, tenere incontri a tema o fare picnics. Un posto meraviglioso!
Lo stile mi ricorda molto quello “boho”, che richiama elementi della cultura boheme e quella hippy, accostato allo spazio industriale. Un posto caldo e soleggiato dove lavorare, rilassarsi ed ospitare persone. Se avete intenzione di creare uno studio simile a quello di Rena, posso dirvi che il tappeto con la fantasia gialla nelle foto è di IKEA, mentre gli oggetti vintage come lampade e tavolo sono stati presi usati nei mercatini. Le ceramiche che vedete nelle foto sono ovviamente realizzate da Rena. Se amate la ceramica fatta a mano date uno sguardo anche quelle di Forme di Farina.

La fotografia è di Rena / Hear Hear, ad eccezione del “tavolo ripreso dall'alto” di Oak & Fir e la “tavola apparecchiata” di Food Bandits.







Nessun commento:

Posta un commento