L'elegante cucina VIPP ed i suoi accessori



Dopo aver messo sul mercato la bellissima cucina modulare, l’azienda danese VIPP sta ora lanciando i nuovi, eleganti e funzionali accessori per cucina, all'altezza della sua reputazione.
Cucina:
La cucina è realizzata in moduli disponibili in diverse versioni in bianco e nero per ogni esigenza. Il piano di lavoro, che è realizzato acciaio inossidabile di 4 mm, spazzolato sulla superficie lucidata e sui bordi con lavello integrato, e ogni angolo leggermente arrotondato. I frontali sono realizzati in acciaio inox verniciato. Le maniglie di tiraggio sono verniciati a polvere e hanno la parte interna in silicono per ammorbidire la presa.
Accessori:
I nuovi prodotti comprendono, un pennello in gomma per pulire i piatti che può essere riposto su di una staffa a muro con lo strofinaccio, cestini in varie dimensioni, un porta pane in acciaio e gomma disponibile in bianco o nero, un contenitore per il sale e uno per il pepe con macinino in ceramica resistente, venduti insieme o singolarmente, un porta sapone sempre realizzato in gomma e acciaio.









Nessun commento:

Posta un commento