Camera da letto romantica in appartamento scandinavo



Un appartamento dall'atmosfera romantica che utilizza un mix tra pezzi moderni e d’antiquariato. Una casa dal carattere forte ma allo stesso tempo rilassante. La camera da letto è l’elemento che contraddistingue l’appartamento con un semplice ma efficace elemento decorativo sopra il letto, il tutto impreziosito dal piccolo balcone. Il resto della casa ha un parquet in rovere naturale chiaro, pareti dal colore grigio chiaro e soffitti e cucina bianchi. Il colore degli arredi spazia dal nero dei pezzi moderni al marrone scuro dei pezzi classici. 












3 commenti:

  1. Davvero delle bellissime camere da letto! Foto fantastiche :D Anch'io amo tutto ciò che riguarda l'arredo. Mi piacciono molto gli abbinamenti per esempio il colore delle lenzuola con il colore delle pareti devono assolutamente essere in sintonia. Se ti va di dare un occhiata alla pagina "camere" del sito internet del mio agriturismo puoi notare come ogni camera ha un tema ben diverso! Fammi sapere cosa ne pensi :) Ciaooo!!

    RispondiElimina
  2. Davvero delle bellissime camere da letto! Foto fantastiche :D Anch'io amo tutto ciò che riguarda l'arredo. Mi piacciono molto gli abbinamenti per esempio il colore delle lenzuola con il colore delle pareti devono assolutamente essere in sintonia. Se ti va di dare un occhiata alla pagina "camere" del sito internet del mio agriturismo puoi notare come ogni camera ha un tema ben diverso! Fammi sapere cosa ne pensi :) Ciaooo!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo sia l'agriturismo che la località! :)

    RispondiElimina