Personalizzare mobili IKEA in modo creativo



Avete in casa un mobile IKEA di cui vi siete stancati, o semplicemente avete intenzione di acquistarne uno nuovo ma colori e pattern non vi soddisfano? Se non ne eravate a conoscenza esistono molti siti dove poterli personalizzare a proprio gusto. Accessori pensati per adattarsi ai classici pezzi Ikea, come le ante dell’armadio o della cucina, piedini del tavolo, fodere per i divani e tanto altro…


Il mio preferito è senza dubbio Superfront, azienda svedese che mette a disposizione ante, fianchi, top (anche in marmo), maniglie e gambe per tutti i gusti. Bellissimi quelli della serie Besta con pattern eleganti e simpatici e con colori di tendenza a 85€.


Se avete solo bisogno di personalizzare i piedini di divani, tavoli, tavolini, letti, ecc., sicuramente l’azienda più interessante e stravagante è Pretty Pegs, oltre ad essere la più fornita.


Per quanto riguarda i tessuti per coprire divani, poltrone, letti e sedie, le aziende più interessanti sono Comfort Works che propone rivestimenti realizzati a mano in lino, cotone, velluto o pelle, e Bemz che invece dispone di tessuti in fibre 100% naturali e lavabili in lavatrice.



Koak Design è invece un’azienda olandese che personalizza le cucine con ante in legno massello di rovere e finiture moderne ed industriali. Basta comprare la cucina senza ante e fianchi e Koak Design fa il resto. Sono disponibili anche personalizzazioni per mobili bagno e armadi.


Se invece non avete intenzione di cambiare gli interi sportelli o vi piace la forma del vostro tavolo, l’azienda giusta è Mykea, che permette di personalizzare gli arredi con stickers decorativi in vinile realizzati su misura, disponibili in colori a tinta unita o fantasie.


Se ancora non siete soddisfatti e desiderate una personalizzazione Made in Italy, scrivete alla nostra mail ddarcart@gmail.com o direttamente a info@stylezato.com e richiedete la vostra personalizzazione. Il brand Stylezato è in grado di personalizzare ogni tipo di arredo. Da oggi non dovrete più cambiare il vostro mobile Ikea, ma potete personalizzarlo come preferite e al giusto prezzo!


Nessun commento:

Posta un commento