Arredamento in fiera a Settembre: Homi Milano & Cersaie Bologna



Il mese di settembre propone due appuntamenti per professionisti e amanti del settore arredo, rivestimento e design. La città di Milano ospita dal 12 al 15 settembre HOMI, mentre come ogni anno,il meglio dei rivestimenti è presentato al CERSAIE di Bologna dal 28 settembre al 2 ottobre.
 HOMI Milano è l’innovativa opportunità per il business del settore lifestyle. È Il nuovo grande progetto di Fiera Milano dedicato alla persona e agli stili di vita, una nuova idea di fiera da scoprire che ruota intorno alla persona, ai suoi stili, ai suoi spazi: tutto questo è HOMI, la casa a 10 dimensioni. Si tratta di un vero “Salone degli Stili di Vita” che racconta le intuizioni del design e della bellezza per la casa e la persona. Homi è una manifestazione riservata agli operatori professionali, a chi lavora nel mondo del design, della casa, della persona. È alla sua terza edizione ma si sta già affermando tra gli appassionati di design e i professionisti del settore.





All’interno della mostra è infatti possibile visionare gli stand delle diverse aziende che ai visitatori mostrano delle esposizioni ricercate, innovative, eleganti. L’evento è completato da saloni satelliti e diviso in molte aree tematiche: le pareti raccontano, la magnifica forma, creazioni, homi sperimenta etc…
Saloni satelliti: Living Habits, Home Wellness, Fragrances & Personale Care, Fashion & Jewels, Gifts & Events, Garden & Outdoor, Kid Style, Home Textiles, Hobby & Work, Concept Lab. Rho 12-15 settembre.




Bologna invece presenta il CERSAIE, grande salone internazionale della ceramica per l’architettura e l’arredobagno. Piastrella dunque  non solo elemento edile, ma strumento di decorazione capace di sostituire in maniera naturale e sostenibile altri materiali. Cersaie è la prima manifestazione fieristica al mondo per partecipazione di aziende ceramiche (482 nell’ultima edizione) e dell’arredobagno (269). Fiera aperta non solo agli addetti ai lavori in cui sono presentati ogni anno nuovi modi di rivedere il rivestimento. Nuovi modi di progettare e presentare l’arredo bagno e soluzioni innovative, di design per i pavimenti e rivestimenti ceramici. 
bologna 28 settembre-2 ottobre





Nessun commento:

Posta un commento