Nuovo negozio e fabbrica di cioccolato Mast-Brothers a Brooklyn



La Chocolatier Mast Brothers di New York ha revisionato il suo negozio di Brooklyn per creare uno spazio stripped-back per permette ai visitatori di osservare il processo di lavorazione del cioccolato. Il negozio di cioccolato si sviluppa 280 mq in stile minimalista e si trova all'interno di un edificio che inizialmente era una fabbrica di spezie, mentre oggi ospita diverse piccole imprese. L'edificio si trova a Williamsburg, una ex area industriale, oggi diventato uno dei quartieri più rinomati di Brooklyn.


Mast Brothers è stata fondata nel 2007 ed è ben nota a New York per i suoi bar di cioccolato di alta qualità, che vengono avvolti in una confezione particolare. Oltre a bar e pasticceria, l'azienda ha recentemente iniziato a vendere la birra al cioccolato analcolica. Il progetto di New York è opera dello studio in-house design team, che ha semplificato l'area espositiva e lo spazio per la tostatura.  Pareti di mattoni sono state dipinte di bianco, e i pavimenti in cemento sono stati riportati alla luce. Sacchi di tela di semi di cacao sono posizionati in line verso il muro. Il team ha fabbricato anche sette nuovi cubi espositivi realizzati con pannelli in fibra di legno importati dal Portogallo.


Viene esteso lo spazio di vendita in modo che i clienti possono facilmente raggiungerlo a piedi fino alla camera di raffinazione per visualizzare il processo di produzione del cioccolato. Lo spazio include apparecchiature come macine di pietra, usate appunto per macinare i semi di cacao. Oltre al nuovo negozio, l'azienda ha aperto un "laboratorio di cioccolato" che si trova sempre a Williamsburg, uno spazio dedicato alla sperimentazione e innovazione, per continuare a ricercare, testare e sviluppare nuovi cioccolatini, ricette e prodotti.

La fotografia è di Dean Kaufman.






Nessun commento:

Posta un commento