Apartment in Paris




Gli interni di questo appartamento, situato nel centro storico di Parigi, è stato concepito dalla designer ucraina Iryna Dzhemesiuk in collaborazione con Vitaly Yurov. Situato in un edificio storico, che ha conservato il suo carattere unico ma con l'aggiunta di un tocco moderno ed elegante. 




La composizione è basata su colori scuri, che è rara nella decorazione di residenze parigine. Effetti visivi drammatici creano un'esperienza che si avvicina a vivere dentro le stanze di un castello. Utilizzando marmo Portoro nobile, nero lucido, vetro scuro e ottone patinato combinato con un magnifico parquet di rovere, gli sviluppatori del progetto hanno creato eleganti e confortevoli zone living. 






Gli interni mostrano mobili e illuminazioni moderne, apparecchi di varie marche di progettazione; nelle foto qui sotto vi farà scoprire il divano Busnelli, sedia Arketipo, lampade da terra Delightfull e lampadari Baxter. Come risultato del lavoro di una rigorosa designer, ogni elemento è al suo posto nello schema generale, risultando un ambiente armonioso e funzionale.










Nessun commento:

Posta un commento