PRICELESS MILANO ristorante mobile sulla cima del Palazzo Beltrami in occasione di EXPO 2015

Priceless Milano è un istallazione temporanea situata sulla cima del Palazzo Beltrami in Piazza della Scala. La struttura, progettata da Park Associati, può essere spostata e collocata su diversi palazzi in altrettanti paesaggi incantevoli. 
Ispirato al Carro di Tespi (teatro mobile del tardo Ottocento), Priceless Milano è da considerarsi un Teatro Gastronomico Mobile, dove i migliori Chefs da tutto il mondo sono invitati a mostrare le loro specialità su una base rotante, per un indimenticabile cooking show.





Un singolo tavolo darà posto a 24 commensali che condivideranno un'esperienza unica. All'occorrenza, muri scorrevoli possono essere usati per separare la cucina dalla sala. Il tavolo si solleva verso il soffitto e lo spazio può essere aperto. Porte finestre collocate nel lato più lungo della sala, provvedono all'accesso verso la terrazza.



Il concetto di questo nuovo ristorante mobile, è stato sviluppato da Master Card in occasione di Expo 2015 e per il progetto "EXPO in città", scegliendo come location il Palazzo Beltrami, sede della Galleria d'Italia e polo museale di Intesa Sanpaolo.
La fotografia è di Andrea Martiradonna.














Nessun commento:

Posta un commento