ST PANCRAS CHAMBERS PENTHOUSE APARTMENT IN LONDON BY TG STUDIO




TG-Studio, scelto da Arran Patel, ha trasformato l'attico in una casa personale e lussuosa, la St. Pancras Chambers. L'appartamento è uno dei tre attici disponibili, che copre i primi tre piani della torre ovest, punto di riferimento di Londra. 




All'interno si trova, un piano con camera matrimoniale (che è open space, ma può essere fatto privato con una tenda a comando elettrico) con cabina armadio e bagno con doccia extra large e TV a filo. Il piano medio e il più basso sono i livelli d’intrattenimento (con tavolo da biliardo, tv, ecc.), con una nuova scala di quercia che li collega. 





Dalla zona media si ha accesso a due camere da letto con zona spogliatoio e un bagno ciascuno. I due bagni privati ​​si trovano in due torri gotiche del palazzo che dà loro una splendida vista sulla zona circostante e una tripla altezza del soffitto. Nonostante l'uso abbondante di materiali lussuosi, come il marmo venato utilizzato liberamente in due bagni speculari identici dell'appartamento e il listone largo di rovere sbiancato, utilizzato a pavimento , c'è ancora una sobria eleganza. Lo straordinario uso dei livelli è la cosa che più colpisce di quest’appartamento, con la struttura che incorpora tutto.















Nessun commento:

Posta un commento