STYLISH HOLIDAY RETREAT IN BALI



La Mahatma House si trova nel tradizionale villaggio balinese di Seseh, a pochi passi dalle spiagge di sabbia nera vulcanica. 



La villa dispone di una piscina in pietra di fiume, un ponte di dimensioni generose e un salotto a bordo piscina con posti a sedere per un massimo di 12 ospiti, che comprende una grande ciotola di fuoco circolare. La villa è di proprietà di un modello spagnolo e un designer di moda, il che spiega in parte il sistema di design alla moda. Ogni suite include letti king-size e bagno privato, avente sempre un occhio di riguardo per il design.







La principale spaziosa zona giorno, aperta, dispone di molta luce naturale ed è arredata con un comodo divano letto. Per una notte nella zona d’intrattenimento, che si trova sul lato opposto del padiglione vivente, dispone di una grande TV a schermo piatto, comodi divani e un tavolo in stile giapponese basso con posti a sedere per sei. La struttura dispone anche di due padiglioni staccati, situati sul lato opposto del giardino, aventi latte e servizi.








Nessun commento:

Posta un commento