Wapping Lane Penthouse by Amos and Amos



AMOS and AMOS sono stati nominati da Ballymore per ridisegnare il layout interno di attico e sub-attico al 21 di Wapping Lane per creare uno spazio ben definito e lussuoso che renda giustizia alla sua posizione con vista spettacolare.


Gli architetti hanno voluto celebrare una master suite, al pari di quella che ci si aspetterebbe di trovare nella suite di un hotel boutique di lusso. E’ stato creato uno spazio completamente aperto con un percorso attraverso gli armadi dietro il letto matrimoniale, e un bagno aperto che incorpora due bacini del controsoffitto dal design minimalista con un drammatico bagno di resina freestanding per godere della vista su Canary Wharf.


Anche la seconda camera da letto si sente su una terrazza privata, con un lussuoso bagno con una grande doccia e vasca da bagno e cabina armadio walk-through. La terza camera da letto si trova tra le due, ed è una camera da letto perfetta per gli ospiti con armadi a muro e accesso alla terrazza.


La zona giorno è un grande spazio radicale: un ambiente di gioco vero. La cucina professionale in acciaio inox, rubinetti da chef, elettrodomestici Gaggenau e cappa aspirante, e un fornello della gamma Falcon. Piani di lavoro in pietra Basaltina siedono sopra pensili laccati con interni in rovere impiallacciato, mentre il bar per la colazione è in legno e gode di una splendida vista sulla città.



La zona pranzo si trova direttamente adiacente alla cucina, che lo rende perfetto per ospitare e intrattenere gli ospiti. Una nuova scala a chiocciola scultorea è stata progettata per accedere alla terrazza sul tetto, attraverso una veranda. La terrazza sul tetto offre un’ininterrotta vista a 360 gradi della capitale. 










Nessun commento:

Posta un commento