VILLA NOI PHANG NGA BY DUANGRIT BUNNAG ARCHITECTS




Questa casa di fronte al mare, si chiama "Villa Noi Phang Nga" e si trova in una foresta ricoperta di alberi di pino, in Phang Nga, Thailandia. La casa è stata realizzata dallo studio Duangrit Bunnag Architects, per un uomo d'affari di Hong Kong che era interessato a costruire una casa per le vacanze  che potesse ospitare la famiglia e gli amici.





Il tema principale della casa è quello di accogliere l'amore per la natura. Gli architetti avevano previsto la costruzione di 5 case separate ma nella foresta. 





Le 5 case sono collegate tra loro da terrazze in legno. Il progetto comprende una splendida piscina infinita direttamente situata sul lungomare. Il sistema della piscina e il meccanismo sono nascosti, sotto la piscina infinita, da un lungo muro. 









Tutte le case sono state progettate per affrontare il mare. Inoltre, la maggior parte degli alberi sono stati conservati e integrati nel disegno del progetto. Building 'A' è un edificio a due piani, appartenente al proprietario della casa. Essa dispone di finestre che avvolgono l'esterno dell'edificio per offrire un ambiente luminoso e accogliente per la famiglia, gli amici e gli ospiti.




Nessun commento:

Posta un commento