T-BONE HOUSE BY COAST ARCHITECTS


T-Bone House è stata progettata da Coast Architects, situata a Stoccarda, Germania. Il sito è in pendenza, ma la sua caratteristica sono le ampie vedute della campagna circostante.



Con la sua forma a T della struttura, la casa sorge sopra tamponamenti vetrati al piano terra e una forma monolitica sopra, mentre la zona cucina e soggiorno sono impostati nel pendio al seminterrato. Un tamponamento vetrato ospita la Porsche, venerata come un'icona antica, con ampie finestre su i tre lati che consentono al verde di infondere lo spazio.



Questa casa è tutto un essere eco-friendly, il pavimento e le pareti hanno un sistema di riscaldamento e quello di raffreddamento avviene attraverso l'attivazione della massa termica e l'uso di acqua piovana come preziosa risorsa naturale per l'approvvigionamento idrico. Questa casa di vetro è ideale per gli amanti della natura, dal momento che le grandi finestre forniscono una vista spettacolare. Gode di un design minimalista e semplice e di luce naturale, fuori del rumore della città.





Nessun commento:

Posta un commento