SCANDINAVIAN APARTMENT



Questo appartamento scandinavo situato su Hvitfeldtsgatan, una strada nel centro di Göteborg, vanta una complessità di progettazione ipnotizzante. 





Questa bella casa è un capolavoro in termini di utilizzo del materiale e di layout. Queste foto sembrano rappresentare una dimora imponente, con abbondanza di spazio di vita, questo presepe è invece composto da due camere da letto e un ampio soggiorno a pianta aperta, dove è stata integrata anche la cucina. La luce naturale entra nell'appartamento da varie finestre penetranti pareti inclinate, che rende il luogo particolarmente accogliente.







L'angolo più interessante della casa è la sala da pranzo, che si trova in quello che sembra essere un ex balcone chiuso e personalizzato da un affascinante rivestimento in pietra. Interessanti sono i dettagli dell'edificio di metà secolo, che spiccano in tutti gli interni di questa bella casa, migliorando la sua personalità elegante. Travi in ​​legno creano grandi contrasti con le pareti intonacate bianche e l’aggiunta di calore nella zona sociale e camere da letto.





Nessun commento:

Posta un commento