LUXURY VILLA IN BRAZIL


Il presentatore brasiliano, Alex Lerner, è il proprietario di questa villa di lusso a Rio de Janeiro, in Brasile. Realizzata da Studio Arthur Casas, è stata costruita per servire il proprietario con un comodo, elegante e privato cielo.



Vegetazione sempreverde circonda quest’angolo di paradiso ornato da legno chiaro. La casa si estende su 5.200 mq ed è stata costituita su due livelli con l'ingresso principale che si trova al secondo piano. 
Qui, la zona living si estende verso il ponte della piscina, raccogliendo straordinari panorami dei dintorni.







Due camere e altri due appartamenti per la cameriera e il giardiniere si trovano al piano inferiore. Al terzo livello, la camera matrimoniale è incorniciata da vetrine panoramiche del mare. Linee design sono pulite e dal pavimento al soffitto pannelli scorrevoli in vetro per creare una moderna casa "guscio", divisa in spazi sociali e privati​​. Dall'interno, tutto è aperto e invitante, una fusione d’interni ed esterni sono stati progettati con la massima cura.



La spaziosa piscina è stata una delle richieste del proprietario. Inoltre, la pietra usata per costruire questa villa di lusso, ha lo stesso colore del Muro del Pianto a Gerusalemme, questa era una richiesta speciale che è stata messa in gioco in un modo moderno e attraente.


Nessun commento:

Posta un commento