LE COIFFEUR HAIR SALON IN MARSEILLE RE-IMAGINES DEDICATED SPACES DESIGN



Nella vivace città di Marsiglia, un parrucchiere chic rinnova il suo salone con interni curati dal designer Margaux Keller e l’architetto Bertrand Guillon. 



Questo salone di parrucchiere - Le Coiffeur Hair Salon - di proprietà di Pascal L'ancien accoglie i clienti con un interior design non convenzionale. Uno spazio innovativo ad alto contenuto di funzionalità ed eleganza.



Entrando nello spazio luminoso, i clienti vengono guidati nella zona d’attesa colorata. Per i servizi di shampoo, è stato progettato un capanno di legno unilaterale, discretamente nascosto alla fine dello spazio per la privacy.




Tagli di capelli e styling avvengono nei singoli desk chiamati 'La Coiffeuse' aventi degli specchi e sono leggermente arcuati per preservare ulteriormente un senso di intimità per i clienti.


Il pensiero creativo dietro il salone è visibile in tutto il suo interno. Dalle luci ai sospensioni in vetro, dal divano al tavolino semplice che adornano la sala d'attesa del salone, c'è un tono seducente nello spazio moderno, che è stato realizzato con toni dell’azzurro e giallo. I gentleman possono beneficiare di un servizio professionale per i loro baffi nel "Barbier" spazio a loro dedicato.




Nessun commento:

Posta un commento