Kleenex eco-Decor a Madrid by Egue y Seta



Cucire l’interno e l’esterno, cucire la vita lavorativa e la vita privata, tirare il filo dei ricordi e delle emozioni di uno spazio caldo, bello e pratico in cui vivere e lavorare. Questa è la sfida dello studio Egue y Seta, assunto in questa occasione per sviluppare l'interno della nuova gamma di imballaggi decorativi Kleenex con un linguaggio grafico colorato ed espressivo.


Le immagini appese alle pareti, le piastrelle, i tessuti che coprono tavoli e sedie, sono tutti stampati da The Image Company, che ha riversato tutto il potenziale decorativo nella texture per il Kleenex eco-Decor di Madrid. Gufi, palloncini e motivi floreali sono stati decontestualizzati, creando un involucro decorativo formidabile incorniciato tra l'arredamento e le pareti, rendendo l’ambiente ancora più accogliente e familiare.


Il giardino interno, racchiuso in piani di vetro, e installato da Saint Gobain Glass Ramos, è immerso nella luce del lucernario posizionato al centro dell’area. Mentre la bassa siepe composta da piccole piantine è posizionata nella nicchia orizzontale sul lato destro per rafforzare la vocazione di freschezza e sostenibilità del marchio. Nella parete adiacente, uno specchio moltiplica le dimensioni e i riferimenti vegetali all'interno dello spazio.



Alludendo allo slogan del marchio “sempre al vostro fianco”, sulle pareti di questa stanza sono collocati tre orologi che segnano i momenti importanti della vita di Sonia Garcia, che abita e vive con i suoi clienti. Momenti in cui Kleenex era presente: la nascita, la laurea e il lavoro in una nuova città lontana da casa.








Nessun commento:

Posta un commento