OCEANIQUE VILLAS BY MM ARCHITECTS




Questo progetto è un piccolo sviluppo immobiliare che si trova a Mui Ne, una destinazione per vacanze al mare, nella costa sud-est del Vietnam. Il “Oceanique Villas” è stata realizzata da MM Architects.  La costruzione è composta da due ville, una con 3 camere da letto, e l’altra villa con 4 camere da letto, ciascuna con una piscina privata.




Il layout degli interni offre una generoso vista mare per ogni spazio:
Al piano terra troviamo la cucina, la sala da pranzo e il soggiorno, fusi in un unico spazio orientato verso la spiaggia. Mentre la parte posteriore è stata progettata con un patio a cielo aperto per portare la luce solare, ventilazione naturale, la scala con lo stagno e il giardino tropicale interno e l’ingresso principale.







Al primo piano, tutte le camere matrimoniali sono aperte sulla piscina a sfioro e hanno una grande vista mare con finestre dal pavimento al soffitto incassate nella struttura in calcestruzzo che fornisce abbastanza ombre. Sul fronte, il tetto piano diventa un enorme terrazzo rivestito in legno, che estende le possibilità di contemplare l'oceano. Nella parte posteriore, si trovano i bagni, con ventilazione naturale e un giardino privato con vasca idromassaggio.







Il prospetto di fronte alla spiaggia è ampiamente aperto con grandi finestre telaio in alluminio, mentre il prospetto posteriore non ha finestre ma solo persiane in legno. I materiali sono essenziali e il design è minimalista, puntando sulla qualità di ogni spazio senza sofisticazione.

Questa posizione incredibile, così chiusa verso il mare, è un luogo da sogno per vivere. Questo progetto cerca di offrire agli ospiti un'esperienza "sul mare" totale e unica.




Nessun commento:

Posta un commento