APARTAMENTS IN NEW YORK BY TURETT COLLABORATIVE ARCHITECTS



Questo appartamento di 2.400 mq è situato nell'Upper East Side di New York City, Stati Uniti d'America, ed è stato concepito da Turett Collaborative Architects come una casa imponente pensata per soddisfare le esigenze di vita di un unico proprietario.





Dotato di un foyer d'ingresso a doppia altezza e un ampio soggiorno, l'appartamento minimalista visualizza un maestoso aspetto quasi drammatico, ammorbidito da una varietà di oggetti di decorazione. 





Secondo i progettisti, una caratteristica unica dell’appartamento è il maestoso muro di pietra quarzite a due piani, che corre lungo il lato ovest della casa, con pietre che sono state selezionate con cura dal proprietario e l’architetto da una cava svizzera. Scaffali a sbalzo creano un tavolo e un comodino, mentre nicchie nel muro di pietra sono riservate per i vari articoli da toeletta del cliente. La scala in acciaio ossidato nera funge da spina dorsale della casa, che collega i tre piani. Una piattaforma sospesa sopra il soggiorno offre un buon posto per la lettura e la contemplazione. Il design di questo magnifico appartamento di New York è completato da un’idilliaca terrazza panoramica e solarium.










Nessun commento:

Posta un commento