MAISON MARTIN MARGIELA LAUNCHES FIRST WALLPAPER COLLECTIONS FOR OMEXCO



La casa di moda Maison Martin Margiela ha creato la sua prima collezione di carta da parati: cinque sfondi per la marca belga Omexco. La collezione Maison Martin Margiela include illusioni ottiche e motivi reinterpretati e comprende cinque disegni: La Paésine, La Mosaïque, Le Rideau, Le Point de Croix, e L'Optique. I progettisti della Paèsine, hanno macchiato la pietra ingrandendola attraverso la fotografia. L'immagine è stata stampata in digitale su polveri minerali, dando alla carta da parati finita una qualità tattile. E 'disponibile in versione naturale, oppure in bianco e nero.



La Mosaïque si basa su un mosaico geometrico, che crea un effetto tridimensionale. La stampa è serigrafata su un rivestimento non tessuto e rifinita con una foglia d’oro o d’argento. Questo modello è disponibile in turchese, lapislazzuli e nero; ocra, bordeaux e marrone. 



Le Rideau raffigura una scala invecchiata. L'immagine voleva ottenere un effetto sparso, che può essere visto da diverse prospettive. È disponibile in bianco, grigio perla, blu, grigio blu e rosso.


Le Point non Croiz presenta un design a punto croce di un mazzo di fiori, serigrafato su tessuto non tessuto. La stampa è disponibile in bianco e argento, nudo, e una versione rossa e blu che crea un effetto tridimensionale. 


Un motivo a spina di pesce deformato crea un'illusione ottica close-up e un design strutturato dolcemente da una distanza a L'optique. Il disegno è serigrafato su un materiale non tessuto con una base opaca e finitura lucida. I colori disponibili sono: nero su bianco, bianco su nero e nero su nero, tutti disponibili in laccato opaco e lucido; e marrone e rame, e grigio perla e oro bianco, opaco e metallizzato.


Nessun commento:

Posta un commento