Boardinghouse sul fiume Reno by Herrmanns Architects



Il progetto sul fiume Reno di una boardinghouse, vicino a Coblenza in Urbar, Germania, è stato richiesto nel 2014 a causa della carenza di un nuovo hotel nella World Heritage Middle Rhine Valley. Il progetto è opera del Prof. Henner Herrmanns e Hung Nguyen dello studio Herrmanns Architects.


Il progetto è stato scelto dall’investitore basandosi su tre aspetti sono stati importanti. La progettazione doveva riflettere un concetto interessante, mostrano un edificio di qualità e che si fondesse con lo sviluppo urbano della zona. Dal momento che sono state soddisfatte tutte le richieste, la realizzazione dovrebbe partire nei prossimi due anni.


Immerso nella natura, come parte del paesaggio, l'edificio si inserisce armoniosamente sulla sponda. Le finestre panoramiche a tutt’altezza inquadrano il paesaggio in tutta la sua diversità. Tutte le camere sono orientate in modo che la vista sia rivolta sul Reno. Il design lineare caratterizza gli interni, con materiali e colori naturali. L'interno sobrio è segno di comfort ed eleganza. E' disponibile una grande area benessere con sauna e piscina interna ed esterna, che comprende anche la LustBoxx, ideale per lo shopping. Il concetto dovrebbe raggiungere un equilibrio tra modernità e tradizione con l’esaltazione del paesaggio.



Nessun commento:

Posta un commento