QKING BY MODOURBANO ARCHITETTURA



Qking, è il primo spazio della rete Corestaurant, aperto all’inizio del mese di Aprile a Milano. Corestaurant è un luogo che offre al cliente l'opportunità di giocare, per un giorno, come chef. Corestaurant è una start-up che nasce dall'idea di condividere una passione della cucina con amici e colleghi. Un Corestaurant è molto più di un ristorante, può essere usato da non professionisti e si può facilmente adattarsi alle varie esigenze.





Ci sono grandi tavoli, una cucina professionale ma amichevole, uno schermo per proiezioni e altro ancora. È quindi possibile organizzare un evento per gli amici, clienti, colleghi, o celebrare un evento personale, agendo in cucina come un vero chef stellato. Il ristorante può essere utilizzato anche per catering, scuole di cucina in grado di inventare e proporre nuovi formati testando gli studenti in un luogo reale. Esso offre, per coloro che vogliono, un evento di servizio completo: la spesa, le attrezzature e la preparazione, il supporto online di uno chef professionista e molto altro. Il design è stato curato dallo studio Modourbano Architettura.






 L’ambiente è presentato con un’atmosfera calda e accogliente che può ospitare fino a 48 ospiti seduti intorno a 4 tavoli fatti di legno sheesham; la sala può essere utilizzata in vari modi, come un palcoscenico, come sala proiezioni grazie ad un grande schermo, una zona bar da cui osservare gli amici impegnati ai fornelli, e la cucina professionale che è caratterizzata da acciai high-tech e il verde brillante delle pareti. La zona pranzo è coperta dal fascino delle pale a soffitto ondulate e il comfort acustico è ottenuto grazie al rivestimento con materiale a base di fibre di legno.






Nessun commento:

Posta un commento