NENDO FOR COS INSTALLATION IN MILAN, SALONE 2014



Milano 2014: Telai in acciaio spazzolato circondano camicie in bianco e nero in questa installazione che lo studio giapponese Nendo ha creato per COS fashion brand, è stata presentata ieri a Milano.



L'installazione COS x Nendo comprende una serie di camicie bianche, che vengono visualizzate sugli stand e pendono dal soffitto a diverse altezze in tutto lo spazio. Telai geometrici in acciaio spazzolato in una varietà di altezze e larghezze circondano gli abiti, e le parti delle camicie che si trovano al loro interno che sono tinte con diverse sfumature di grigio.


Nella parte anteriore dello spazio ci sono cinque telai metallici che gradualmente aumentano di dimensione. Questi circondano una serie di camicie, che cambiano gradualmente colore dal bianco al grigio scuro secondo la scala dello stand circostante. "La camicia bianca è la pietra della nostra filosofia di design, ci piace reinventarla ogni stagione e quindi eravamo davvero eccitati che Nendo avesse scelto la camicia come centro per l'installazione, in quanto è una parte così importante della nostra collezione", ha detto Martin Andersson, responsabile del design menswear a COS.




L'installazione è in mostra dall'8 al 13 aprile presso Via delle Erbe 2, nel quartiere di Brera di Milano.

Nessun commento:

Posta un commento