MOOOI CREATES INTERACTIVE EXPERIENCE TO SHARE MILAN SHOWROOM



Milano 2014: Marcel Wanders e Casper Vissers sono a Milano con uno spazio particolare  per presentare la nuova gamma dal loro marchio Moooi, con uno showroom interattivo.
Moooi ha ripreso un vecchio magazzino nel quartiere Tortona di Milano per creare uno showroom con una particolare atmosfera. I prodotti sono stati istituiti in gruppi, come se si trovassero in stanze di una casa, sui muri sono state appese giganti fotografie di architettura e d’interni di Massimo Listri che aiutano a creare spazi più piccoli nel grande edificio.



"Abbiamo realizzato qualcosa d’interessante da vedere per i progettisti ", ha detto Marcel Wanders.
"Se si guardano tutti questi oggetti, essi dovrebbero trovarsi in case e progetti e dovrebbero vivere in un ambiente che ha il loro tipo di profondità e logica", ha detto Wanders. La mostra è accompagnata da suoni inquietanti creati dal musicista olandese Fontane, per sottolineare la natura surreale di esporre arredi per la casa in uno spazio industriale.


La possibilità di creare un ambiente su misura per lo showroom è uno dei motivi per cui Moooi presenta al Salone Internazionale del Mobile, la fiera che si svolge dall'altra parte della città.
La collezione che è in mostra a Milano di Moooi showroom, comprende opere di Wanders, Studio Job, Bertjan Pot, Kiki van Eijk e Joost van Bleiswijk, ed è aperta fino al 13 aprile in Via Savona 56 a Milano.

Nessun commento:

Posta un commento