MYBRICKELL RESIDENTIAL TOWER IN MIAMI BY KARIM RASHID



Karim Rashid ha completato 'Mybrickell', uno sviluppo residenziale che fornisce la vita della città nel cuore di Miami. Ideato per il gruppo correlato, la torre si compone di 184 appartamenti distribuiti su 25 piani e dispone, di un’ampia hall, sala fitness, bar a bordo piscina e una serie di punti vendita a piano terra.


Il risultato è stato un edificio audace e dinamico che permette agli occupanti di rilassarsi, socializzare e lavorare in modo efficiente e piacevole. Circondato da ristoranti, locali notturni e boutique, il sito è concepito come una destinazione a sé stante.
Entrando nell'edificio i soffitti della hall accolgono il visitatore con tettoie sinuose e angolari.




Una sala per i residenti, unico club, dispone di bar e sala multimediale, mentre il club fitness offre la possibilità di fare esercizi prima del lavoro o durante la pausa pranzo.



La torre più alta, una terrazza panoramica con piscina, offre una vista panoramica sullo skyline di Miami.




Piastrelle in arancione, fucsia e tessere di mosaico bianche, creano un’atmosfera calda intorno alla piscina, dove il ponte è popolato da lettini. Singoli appartamenti hanno la sensazione e il carattere di residenze progettate su misura, con finiture di alta classe, infissi importati e un programma efficiente di spazio.






Nessun commento:

Posta un commento