GARETH PUGH AUTUMN WINTER 2014 COLLECTION AT PARIS FASHION WEEK


Pelli di pecora giganti, pelli metalliche sgualcite e modelli di plastica, è questa la nuova collezione dello stilista Gareth Pugh per l’Autunno Inverno 2014 presentata durante la Paris Fashion Week. Pugh ha presentato per la sua ultima collezione prevalentemente pellicce bianche e plastiche per creare capi con sagome esagerate.



Abiti soffici erano accompagnati da cappelli particolari, a tesa larga con corone allungate per distorcere ulteriormente la silhouette.





Una serie di capi di abbigliamento, sono stati realizzati in pelle metallizzata, ricompattati e increspati per creare texture e deformare le riflessioni.




 Il PVC è stato avvolto in torno al corpo per creare vestiti e cinture e poi indossato sopra i vestiti crema.



Cappotti includono anche uno strato di plastica trasparente sopra le righe, che si estendono oltre i bordi. Altri sono formati da sovrapposizioni di pezzi di plastica bianchi in modo che appaiano come pixel.



Pantaloni serpeggianti, continuano anche sopra le scarpe, creando l'illusione di gambe più lunghe.




Le dita delle mani delle modelle erano coperte di gesso e chi non aveva il cappello indossava delle retine per capelli color crema. La Parigi Fashion Week, prosegue fino al 5 marzo.

Nessun commento:

Posta un commento