PRIMAL SKIN MAKEUP COLLECTION DESIGNED FOR MEN BY ANNEMIK VAN DER BEEK



La collezione di Annemiek Van Der Beek, chiamata “Primal Skin”, è progettata per camuffare le piccole imperfezioni della carnagione e accentuare gli occhi. "In questi giorni gli uomini stanno utilizzando i prodotti cosmetici più di prima e anche il trucco è un argomento più comune", ha detto il designer. "Per le donne indossare il trucco è un rito quotidiano e per loro è molto più facile da usare e comprare a causa della vasta gamma di prodotti.




Questa nuova esperienza di branding rende il trucco accessibile anche all'uomo moderno. Il set comprende: fondotinta in cinque colori, polvere in cinque colori, matita occhi in pietra nera o carbone nero e ombretto in tre tonalità di grigio. I cosmetici sono costituiti da ingredienti naturali come il carbone, argilla e pietre minerali, e devono essere applicati con strumenti appositamente progettati da Van Der Beek, in modo da dare all'esperienza "un tocco ruvido e robusto."




I pennelli sono realizzati in alluminio anodizzato nero.Van Der Beek ha scelto l’alluminio per via del suo peso leggero. Questi prodotti vengono confezionati in piccole scatole con angoli arrotondati, fatte di  MDF pigmentato nero. 

Nessun commento:

Posta un commento