INSIDE THE AIRBNB HEADQUARTERS IN SAN FRANCISCO



Gensler Architects sono stati in grado di trasformare un capannone industriale in un'area di lavoro residenziale per 200 dipendenti dell'AirBNB a San Francisco. Il progetto in sé era di emulare e far fronte a una crescita impressionante della società nel corso degli ultimi anni.
Gli architetti hanno scavato un atrio centrale per far filtrare la luce del sole, un layout che naturalmente prende tutto il perimetro della struttura di quattro piani. Il team di Gensler ha integrato tocchi di casa per arricchire l'ambiente di lavoro. Le camere sono tutte le repliche di case reali che possono essere affittate tramite AirBNB, che si trovano a Reykjavik,Parigi, Amsterdam e a Bali . E 'un tocco intelligente che fornisce un concept all'azienda, e inoltre dispone di una varietà di spazi per le persone che ci lavorano dentro.






In linea con questa estetica, AirBNB scambia una caffetteria industriale con una cucina maestosa per i suoi 200 dipendenti, e ha fatto una parete verde di 1.226 piedi quadrati al centro del suo spazio maestoso.




Nessun commento:

Posta un commento