Victoria by Smeg - Più colore in cucina

La cucina Victoria, espressione innovativa di una lunga passione per gli elettrodomestici, si arricchisce di nuove versioni cromatiche.
Ai tradizionali colori panna e nero lucido, si affiancano ora le varianti silver, red wine, azzurro pastello e rosa. Una gamma ancora più ricca e affascinante, per arredare la casa con gusto e solida eleganza. I modelli Victoria, larghi 110 cm, catturano perfettamente l’essenza di un’estetica classica e senza tempo, caratterizzata da una profonda cura per i dettagli e da un amore per le atmosfere calde e familiari. Victoria dispone di due ampi forni multifunzione con capacità 68 litri, con apertura laterale per facilitare l’inserimento e l’estrazione delle vivande. Entrambi in Classe A per i consumi energetici, i forni hanno 4 posizioni di cottura e guide telescopiche di serie. Lo smalto Ever Clean di cui sono rivestiti all’interno ha un gradevole effetto luminoso e riduce l’aderenza dei grassi di cottura.


Questo smalto pirolitico e antiacido, unito alla funzione speciale Vapor Clean, rende la pulizia dei forni ancora più comoda e veloce.
Nella cucina, ai forni principali si affiancano un terzo forno più piccolo da 41 litri pensato specificatamente per grigliare e un pratico cassetto-contenitore, utile per mantenere caldi piatti o vassoi o per riporre pentole o teglie.


Il piano cottura a 7 fuochi, fra cui un bruciatore ultrarapido da 4.2 kW di potenza, è dotato di solide griglie in ghisa e di una piastra teppanyaki per cuocere senza grassi carne, pesce e verdure e per preparare pietanze sautè alla perfezione (non disponibili nelle versioni azzurra e rosa).
Fra gli accessori in dotazione, anche la griglia in ghisa per il Wok, tegame ideale per friggere, stufare e cuocere a vapore.


Ricercati dettagli come il brand Smeg in stile anni ’50 sull’alzatina e le manopole cromate esaltano il design distintivo, che rende unico ogni prodotto Smeg. Perfetto connubio tra un’estetica dal sapore tradizionale, alte prestazioni e materiali pregiati, la cucina Victoria è disponibile anche nella versione da 90 cm.


Nessun commento:

Posta un commento