VANS X LIBERTY LONDON ART FABRICS 2013 CAPSULE COLLECTION




Dopo svelata la loro caduta collaborazione di questa estate, Vans riparte  con la London Fashion House Liberty Art Fabrics per la sua prossima collezione 2013 di vacanza.
La partnership lancia cinque stampe Liberty nella sua stagione da Vans Era 59, stili Reissue autentico e Sk8-Hi, e Sk8-Hi Slim delle donne. 
La scelta di tessuti per la capsula di questa stagione offre una serie di stampe che risale agli inizi della ricca storia di Liberty.
Il Liberty Hera è nei libri dal 1890 ed è oggi un marchio di fabbrica del marchio. Il design pavone dispone di un mix di tonalità rosse e blu sulla tela autentica. Il foxing tutto bianco offre un look pulito e si apre la classica stampa.
Prima stampato per la Libertà nel 1967, il tessuto Ianthe è anche su ogni pannello del Sk8-Reissue. Blu royal materiali superiori e sidestriping premium pelle, completano la gamma di toni utilizzati in questa stampa.
Un'offerta speciale solo per le donne si presenta sotto forma di Sk8-Hi Slim. Le Vans più sintetica Classic è disponibile esclusivamente nel dimensionamento delle donne e sottolinea di Liberty Glenjade floreale. Ora conosciuto come Ditsy floreale, il modello allover ha origine da un disegno 1930 archiviato, che è stato prodotto in serie nel 1955.
L'Era 59 completa la gamma con un duo di varianti. Modelli integrati in ogni estetica includono il Capel floreale primo stampato nel 1978 e il motivo Melly maculato. Ogni edizione dell'Era 59 è accentuato dallo stesso modello in color blocking bicolori.
La collezione Vans x Liberty Art Fabrics al dettaglio di $ 60 - $ 70 USD e arriva questo ottobre alle Vans punti vendita, presso Vans.com/Liberty , e l'unico e solo Liberty of London in Regent Street.






Nessun commento:

Posta un commento