REALISTIC 3D DRAWINGS


RAMON BRUIN


È veramente incredibile pensare cosa si può fare solamente con un foglio di carta, una matita e la giusta angolazione per scattare la fotografia, basandosi sul principio dell'anamorfismo. Alcune persone scoprono il loro talento per caso e finiscono per realizzare disegni stupefacenti.
Un esempio è l’abile artista olandese Ramon Bruin, che crea immaginari disegni tridimensionali su piattaforme bidimensionali che sono integrate con i puntelli, come matite, e altre forniture d'arte per creare ogni illusione ottica …







NAGAI HIDEYUKI


Un altro talento smisurato, ha solo 22 anni, Nagai Hideyuki, giovane artista giapponese,che lascia a bocca aperta il web con i suoi disegni tridimensionali realizzati nel silenzio della sua stanza.I suoi "schizzi" sembrano voler saltare fuori dalla carta su cui hanno preso vita e porta lo spettatore a pensare che ogni immagine possa saltare su di loro, proprio come un libro pop-up.  Il suo carboncino e i disegni a matita diventano una illusione ottica che lascia un apprezzamento indiscusso per i suoi incredibili schizzi 3D d'arte.
Tutto grazie alla sua capacità di disegnare in prospettiva, è bravissimo sia in bianco e nero sia quando si lascia tentare dall'utilizzo dei colori.


















Nessun commento:

Posta un commento