Hot Tub Cinema - idromassaggio con film e divertimento a Londra


L’estate 2013 segna il primo compleanno ufficiale di Hot Tub CinemaTutto ebbe inizio sette anni fa con una festa privata in una vasca idromassaggio, per poi passare alla prima proiezione pubblica sul tetto il 7 luglio 2012. Da allora l'evento è cresciuto fino ad includere 20 vasche idromassaggio, due schermi e un sistema audio surround su misura, creando un'esperienza cinematografica assolutamente unica e coinvolgente.
L’evento non si svolge solo in estate, infatti per la stagione invernale da ottobre a marzo è sempre collocato locali chiusi e con un bar. L’originalità di "hot tub cinema" sta nel fatto di essere un evento pop-up e per questo non ha ne giorni prestabiliti ne una location fissa. Per sapere quando si svolgerà il prossimo evento è necessario seguire i social network di facebook o twitter.

L’acquisto dei biglietti per hot tub cinema è di 10€ per la proiezione del film, e il restante importo copre la vostra esperienza nella vasca idromassaggio. I biglietti esclusivamente per la proiezione del film sono disponibili su richiesta.








Nessun commento:

Posta un commento