GREEN SKY CITY GARDEN HOTEL IN SINGAPORE




Progettato per essere più di un semplice hotel a Singapore, questo spazio costruito è stato concepito come uno spazio ufficio mescolato con l'ospitalità, aggiungendo un tocco di natura al centro della città. Gli ospiti possono godere di una vista lussureggiante e verde, dai piani superiori, per vivere cosi il giardino a qualsiasi livello. Spazi esterni si estendono fino oltre la facciata anteriore dell'edificio per creare le proprie terrazze, burroni e crepacci per creare una perfetta integrazione tra natura e struttura integrata.
Sul tetto, l'acqua piovana viene raccolta e utilizzata per la fornitura di sostanze nutritive per l'hotel verde, mentre le cellule di energia solare e lampade idroponiche speciali riguardano l’illuminazione esterna.
In un'intervista, è stato detto che questo progetto è uno studio di come possiamo non solo conservare il nostro verde ma moltiplicarlo in un modo che è architettonicamente impressionante, integrato e sostenibile. L'hotel, è stato recentemente premiato con il Green Mark Platinum, che è più alto livello di certificazione ambientale di Singapore.











Nessun commento:

Posta un commento