CIOCCOLATO, IL RESTYLIN DI SAVVY STUDIO


La pasticceria più famosa del Messico cambia look. Cioccolato decide di riprogettare la sua identity affidando il suo restyling allo studio messicano Savvy.
La pasticceria d'autore negli ultimi anni sta attraversando un vero e proprio momento d'oro e, per questo motivo, diventa sempre più importante differenziarsi sul mercato proponendo brand sempre più accattivanti e memorabili. Da questo nasce la voglia della celebre pasticceria Cioccolato di rinfrescare il proprio look affidandosi alla Savvy Studio. 
Lo studio messicano ha ripensato alla nuova identità facendo leva sulla entità di pasticceria specializzata nei servizi di catering e per tutte le occasioni. Oltre al restyling del logo, la Savvy ha deciso di aggiungere come pay-off "Bake & Decor", per sintetizzare al meglio le caratteristiche della pasticceria (cuocere e decorare).
Una particolare attenzione va anche ai nuovi ambienti. Un interior design completamente ridisegnato, un ambiente total white dove gli unici tocchi di colore sono dati da poster creati ad hoc, dagli stessi dolcetti e da alcuni particolari dell'arredo. Spiccano infatti le grosse macchie di cioccolato e sciroppo (realizzate in resina) che sembra stiano colando sui banconi e sui tavoli della boutique. Il pavimento verde (anch'esso in resina) è lucido e brillante come una glassa e i neon rosa completano l'opera e il mood.













Nessun commento:

Posta un commento