SushiSamba ristorante design con cucina giapponese brasiliana e peruviana

Londra

Solo da SushiSamba troverete una miscela unica di cucina giapponese, brasiliana e peruviana, sempre accompagnata da ottima musica e da un design moderno e accattivante! SushiSamba nasce attraverso l'energia e lo spirito di queste tre diverse culture: una coalizione tri-culturale che ha messo radici nel 20° secolo, quando migliaia di emigranti giapponesi hanno viaggiato verso il suolo fertile del Sud America per coltivare piantagioni di caffè e per cercare fortuna. In città vivaci come Lima in Perù e São Paulo in Brasile, nasce l'integrazione delle culture giapponesi, brasiliani e peruviani.

Londra

Londra

Londra

Questo fenomeno culturale ha lanciato una vera e propria unione nell'arte culinaria. Moquecas abbondanti e seviches colorati trovato un posto a tavola insieme alla semplice miso soup e al tenero sashimi. SushiSamba serve questi piatti tradizionali, oltre a piatti più fantasiosi, come Sashimi Seviche, Tuna Tataki e la loro famosa Wagyu Gyoza. Con un mix tra immaginazione e storia, l'esperienza SushiSamba è davvero unica!

Las Vegas

Las Vegas

Il primo locale fu inaugurato a Park Avenue South a New York City nel 1999. Da allora, con stile soul e piatti superlativi, sono stati aperti ristoranti in altre sette località, tra cui un secondo a New York, uno a Miami Beach, Chicago, Las Vegas, Londra e Coral Gables. Londra è la loro prima sede internazionale, che occupa il 38° e il 39° piano del nuovo grattacielo della città: Heron Tower.

Chicago

Chicago

I ristoranti Sushisamba sono gestiti da Samba Brands Management (SBM), che è stata fondata da Shimon Bokovza, Matthew Johnson e Danielle Billera. Oltre a locali Sushisamba, Samba Brands Management presidia il locale Sugarcarne, un grill-bar a Miami e Duck & Waffle in Heron Tower a Londra. Nell'autunno del 2013, SBM farà un nuovo debutto a Miami con il locale Bocce Bar, caratterizzato da una cucina italiana moderna e prima corte ufficiale di bocce. Con oltre 13 anni di esperienza, l'azienda continua ad espandere i loro concetti di avanguardia, cucina e design.

New York

New York




Nessun commento:

Posta un commento