L'anima rock di Diesel incontra Scavolini

Dalla collaborazione tra Scavolini e Diesel, nasce la nuova collezione Successful Living from Diesel: un nuovo concept di cucina, uno spazio che ti sorprende per il suo design ma anche per la ricerca e la qualità dei materiali. Il luogo perfetto in cui socializzare ed esprimere il proprio stile.


Una cucina estremamente moderna nella progettazione e nella componibilità dei suoi elementi, ma allo stesso tempo caratterizzata dallo spirito vintage - declinato nei materiali, nei trattamenti e nelle finiture - che è da sempre parte del DNA di Diesel.


Volumi importanti e materiali naturali ed essenziali - invecchiati con speciali trattamenti vintage - come legno, acciaio e il vetro lavorato insieme al metallo. Le ante si caratterizzano per la scelta del rovere, lavorato in modo da trasmettere alla vista e al tatto un effetto nodoso, naturale. Disponibili anche ante a vetro, proposte con il retino metallico, per un piacevole effetto "retrò". 
L’idea è quella di dar vita ad un ambiente vissuto, che mixa con ironia un’anima vintage a dettagli di ispirazione industriale.

Nessun commento:

Posta un commento