In casa come a Central Park - The beauty of lighting by KARMAN

Quando design e romanticismo si incontrano e quando l’ispirazione proveniente dal mondo naturale ne  fa da cornice, il risultato è sempre all’altezza di ogni aspettativa. In questo caso ne è responsabile Karman che crea le sue lampade della linea Central Park, in acciaio perforato e poi laccato di bianco, decorato da miriadi di farfalle a rilievo che sembrano appoggiarsi delicatamente sul paralume, pronte a spiccare nuovamente il volo.

Un’esplosione luminosa di fiori, che riporta la natura al centro dell’ambiente domestico, dove spesso non esiste più. Uno sfavillare di fiori e luci, reso magico da farfalle in metallo con magnete, che il proprietario di questo giardino può staccare e riattaccare dove vuole.


Karman è un’azienda italiana che si occupa della progettazione e realizzazione di lampade per illuminazione in indoor e outdoor. 
Karman ama giocare con materiali di vario tipo, le linee dei prodotti sono morbide ed aggraziate, lo stile originale ed estremamente riconoscibile fa della lampada un vero e proprio oggetto di arredo, animato da una luce speciale, una luce con l’anima.

Nessun commento:

Posta un commento