DEDAR: Tessuti, Stoffe e Carte da Parati per Arredamento

Dedar è l'acronimo di design d'arredamento.
Dedar è stata fondata nel 1976 da Nicola Fabrizio, manager di industria del design italiano d'arredamento e da sua moglie Elda, con la passione per i tappeti e i tessuti. Il gruppo, fino a 15 anni fa,era formato solo da 12 persone, oggi invece un'equipe di 100 persone.
Dedar è presente direttamente in Italia, Francia, Russia, Stati Uniti e Dubai e attraverso una rete di distributori in altri 53 Paesi.
La collezione è composta da oltre 300 articoli e 3000 varianti di colore. 500.000 metri di tessuti fanno si che il 98%  sia subito disponibile e pronto per la consegna.

"Libertà d'ispirazione, eleganza, forza espressiva, gusto per la sperimentazione, amore per le qualità preziose e per le gamme di colore ampie sono l'essenza della creazione di Dedar".

La creazione richiede da un minimo di un anno fino a tre anni.




Tessuti delle collezioni Dedar, così come tessuti speciali creati con il progettista, sono stati scelti per luoghi di prestigio come l'Hotel Costes.
Tessuti, carte da parati, passamanerie Dedar sono presenti in catene alberghiere prestigiose, in luoghi simbolici dell'eleganza contemporanea come i ristoranti Sewa di Hong kong, il bar Noir di Los Angeles.
I tessuti ignifughi e resistenti, di facile manutenzione sono 125 con oltre 700 colori: velluti, tende decorative e trasparenti, intrecci, disegni, righe e piccole strutture.








Nessun commento:

Posta un commento