Altalene Design - Droog, Mut Design, Softline e Ulaola

Il famoso designer olandese Marcel Wanders combina l’altalena con la natura in un design super divertente per Droog. L'altalena Swing with the plants, sia per interni che per esterni, ha la possibilità di inserire delle piante sui bordi del sedile, o meglio ancora, si possono piantare alcuni semi, come fossimo in giardino, e guardare le piante crescere lungo le corde, riproducendo l’illusione di essere appesi ad un albero.
Prezzo 299,00 euro
Materiale: polietilene e corda
Dimensioni prodotto: 75 x 23 x 10 cm / corda 3 m
Droog - Swing with the plants

Droog - Swing with the plants

Droog - Swing with the plants

Ispirata dalle foglie che cadono di alberi d'autunno, "leaf swing" di Mut Design, può essere utilizzata sia gli spazi interni ed esterni dove i filtri luce solare attraverso la sua profondità creando un insieme di ombre in movimento. Questo movimento lento ricorda la pace e la tranquillità di quando ci dondolavamo da bambini.
Design: Alberto Sánchez
Anno di progettazione: 2008
Mut Design - Leaf Swing

Mut Design - Leaf Swing



A corto di spazio sul pavimento?
ME & U è un altalena coperta imbottita appeso al soffitto da un filo.
Un divertente e accattivante accessorio del marchio Softline
Design: busk + hertzog
Anno di progettazione: 2005
Softline - Me&U

Softline - Me&U


Jonathan è un’altalena all'aperto che richiama la forma di un gabbiano in volo. E 'disponibile in due versioni: in bianco compensato laminato o in legno compensato spiaggia. Due funi di canapa lunghi sono inclusi con l'acquisto di questo prodotto e consente di utilizzare immediatamente l'altalena. Questa altalena albero è pensata per i bambini e dedicata a tutti coloro che non hanno mai smesso di sognare di volare.
Acquistabile su Ulaola
Ulaola - Jonathan

Ulaola - Jonathan


Nessun commento:

Posta un commento