Gray Malin À la plage, À la piscine la spiaggia vista dal cielo

bondi beach, australia
Le immagini, riprese dal cielo a bordo di un elicottero, provengono da tutto il mondo. Dalla famosa spiaggia di Bondi in Australia, in Europe, in America, in Asia e persino in Africa!
La sua ispirazione? Guardando una piscina affollata da un balcone di Las Vegas. "Ero in piedi su un balcone all'ultimo piano dell'hotel di Las Vegas ed è capitato di avere una vista a volo d'uccello della piscina sottostante", ha raccontato Gray Malin. "Sono diventato ipnotizzato dallo spettacolo di centinaia di bagnanti e nuotatori che sguazzavano in questa gigantesca piscina. Ho catturato una foto della scena, ed è finita per essere la scintilla creativa che ha dato vita alla serie".
Dopo aver trovato un colore o un motivo interessante, Malin si sporge coraggiosamente dall'elicottero per scattare le sue foto. Il suo segreto per catturare una grande immagine è il tempo: "Quando stai volando in elicottero ad alta velocità, sporgendosi fuori dalla porta ci sono venti molto forti, si ha spesso solo una frazione di secondo per catturare l’immagine giusta."

Malin si aspetta di continuare a scattare foto per la sua collezione "À la plage, À la piscine" in questa estate. I suoi luoghi di ripresa previsti comprendono le spiagge di Chicago e l'Italia.
bondi beach, australia

bronte beach, australia

maroubra bay, australia

ocean beach, USA

malibu, USA

dubai, UAE

st. tropez, francia

st. tropez, francia

lisbona, portogallo

bantry bay, south africa

rio de janeiro, brasile

rio de janeiro, brasile
Probabilmente, la stessa idea di rubare momenti di vista dall'alto, è stata ripresa da Gray Malin in altri ambienti come le Montagne di Aspen o il Central Park di NYC.
aspen

central park, nyc

Nessun commento:

Posta un commento